site de rencontre pour célibataire gratuit blog link go right here see this rencontre femmes russes parlant français site de rencontres fiable see page Our site partnervermittlung frauen england cómo coquetear con un hombre Commissione escursionismo

Organizza le escursioni sociali e le attività formative

  Il Venerdì prima dell'escursione si tiene in sede un incontro in cui gli organizzatori presentano i vari aspetti dell'escursione e soprattutto l'attrezzatura necessaria. Le escursioni sociali sono rivolte a tutti  i soci del CAI, ma, onde poter far conoscere l'attività a nuovi potenziali soci, è consentita l’occasionale partecipazione ai non tesserati, ai quali è comunque consigliata l’iscrizione al sodalizio.    

Per i soci non in regola col tesseramento e i non soci, è obbligatoria la richiesta di copertura assicurativa per le escursioni del CAI, previo versamento della quota assicurativa prevista.

Alla pagina Programma 2013 potete prendere visione delle escursioni programmate per il 2013 e contestualmente potete anche avere un'idea del livello di difficoltà tramite l'apposita legenda.

Durante l'anno vengono anche organizzate attività formative rivolte a chi si avvicina a questa attività e a chi è interessato ad accrescere le proprie conoscenze e capacità  tecniche.

I corsi sono tenuti dall’organico istruttori del CAI di Bari, che si avvale di:

n. 2 AE-EEA (Accompagnatori di Escursionismo);

n. 1 ASE-aONC (Accompagnatori Sezionali di Escursionismo);

n. 2 aASE (aspirante accompagnatore sezionale di escursionismo);

n. 2 ORTAM (Operatori Regionali Tutela Ambiente Montano).

 La partecipazione alle escursione del CAI di Bari comporta la conoscenza integrale e l’accettazione incondizionata del presente Regolamento, che vi invitiamo a leggere con attenzione.

 

Vi aspettiamo...

 

  • AE-EEA     accompagnatore di escursionismo (qualifica  escursioni per esperti con attrezzatura)
  • ASE           accompagnatore sezionale di escursionismo
  • aASE         aspirante accompagnatore sezionale di escursionismo
  • ORTAM      operatore regionale tutela ambiente montano
  • aONC         aspirante operatore naturalistico culturale