er questa domenica 15 aprile è prevista una Escursione, di 22 Km, nell'esteso territorio della Terra d'Otranto, con l'organizzazione dell'evento da parte dell'Associazione Sportiva Dilettantistica ASD "DNAvventura" e la collaborazione e partecipazione della nostra Sezione CAI. Giornata di condivisione e splendidi itinerari del magico mondo del litorale e dell'entroterra del basso salento orientale. Attività da non perdere!!
Non esitate a contattare i Direttori di Gita i cui contatti li trovate nella circolare allegata.

DNAvventura CAIBari page0001

Leggi tutto: Otranto 1480. Il sultano, la strage, la conquista

Domenica 31 marzo, escursione lungo le tracce della transumanza nel Parco Rurale dell'Alta Murgia.
Leggere attentamente la circolare allegata e contattare subito i due Direttori di Escursione. Con Rino Minerva e Nunzia Bevilacqua

Leggi tutto: Lungo le tracce della transumanza nel Parco Rurale dell'Alta Murgia.

Escursione Naturalistica Culturale prevista per questa domenica in territorio del Gargano.

Vi aspettiamo venerdì in sede e .....leggete la circolare dove troverete i contatti dei due Direttori di Escursione".

Dolina Pozzatina 17 marzo 2019 page0001

Leggi tutto: Dolina Pozzatina Ruderi di Castelpagano 17/03/2019