Cari amici,
siamo lieti di presentarvi le foto finaliste del concorso fotografico "La Montagna", indetto dalla sezione del CAI di Bari per celebrare il 150° anniversario della fondazione del Club Alpino Italiano!
Tra queste saranno selezionate le tre foto vincitrici. A sceglierle saranno gli autori finalisti che esprimeranno voto di preferenza sulle stesse, ad esclusione della propria opera.
I primi tre classificati saranno svelati venerdì 13 dicembre, in occasione della Festa di Natale organizzata presso la nostra sede, in via Volpe 6.

Cogliamo l'occasione per ringraziare il nostro sponsor, la società cooperativa "La Caravella" di Bari - Mungivacca, e per ricordare i premi che saranno:

- un buono del valore di 100 euro per l'acquisto di articoli sportivi
(1° classificato)
- un tesseramento al CAI valido per l'anno 2014 (2° classificato)
- un buono del valore di 50 euro per l'acquisto di articoli sportivi (3° classificato)

Siete tutti invitati per l'occasione!!! Per festeggiare in allegria vi chiediamo di contribuire con un piccolo "dono culinario". Saranno gradite torte, pizze, focacce, dolci vari e tutto quello che vorrete offrire come omaggio a questo momento di aggregazione e di festeggiamento del CAI Bari, da gustare insieme.
Forza amici vi aspettiamo!!!
Non mancate e soprattutto...voi quale foto scegliete?